Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“COPPA LIGURIA 2017/2018: ARIESE 1-2GSD SORI”

Coppa Liguria 2017/2018
Ariese 1 (9)
Gsd Sori 2(Piazza su rigore, Denaro)
Formazione Sori
De Marinis-Capurro-Alfonsi-Dordoni-Milone-Chica-Minniti-Bortolazzi-Martini-Piazza-Messuri.
Tabellino:
Reti: 5′ minuto numero 9 (Ariese)-55’minuto Piazza su rigore(Sori)-85’Denaro(Sori).
Ammoniti: Chica (Sori) era diffidato va in squalifica,doppio giallo ed espulsione per Barone(Sori)
Sostituzioni:Fuori Milone dentro Ritcher-Fuori Messuri dentro Barone-Fuori Piazza dentro Denaro-Fuori Chica dentro Giannazzo-Fuori Martini dentro Morini.
Colmata(Chiavari)
“Il Sori brinda in coppa, espugna l’Ariese”
Un brutto primo tempo per il Sori, al 5′ va sotto punizione dell’Ariese, insacca di testa il numero 9 pasticcio del portiere. Un Sori nella prima frazione in bambola ed in serie difficoltà,luci ed ombre. l’Ariese aggressiva e motivata ha padronato il campo. Nella ripresa si è visto un netto miglioramento per gli uomini del Sori, di mister Alfano, che hanno trovato voglia e cattiveria agonistica. Al 55′ rigore per il Sori: Piazza cade in area di rigore procurandosi il penalty trasformato dagli 11 metri. Al 84′ la rete del sorpasso: batti e ribatti gran conclusione e grande bolide di bomber Denaro. Nella ripresa, si è visto una super squadra che non ha mollato un attimo, ha giocato bene a calcio, giusta aggressività,giusta voglia e giusta determinazione. Ariese è una squadra ossoduro,aggressiva e battagliera, una vera e propria corazzata ma nella ripresa era un po’ in confusione. Nel finale rigore netto dei padroni di casa dell’Ariese non concesso dall’arbitro.Due partite ufficiali del Sori, 6 punti che fanno morale e fa sostanza. Ora ci sarà il tutto per tutto il mercoledì 27 settembre 2017 contro il Bogliasco in Coppa Liguria, valido per il passaggio del turno successivo
Ha collaborato: Il corrispondente sorese Simone Mora da Sori

By | 2017-09-13T21:50:13+00:00 settembre 13th, 2017|Sport|0 Comments