Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“CONCERTO TOUR 2018 D’AMORE D’AUTORE GIANNI MORANDI”

Concerto 2018
Tour D’Amore D’Autore Gianni Morandi
Rds Stadium di Genova:
Una bellissima serata, è stato il concerto di Morandi. Ha alternato 40 brani, di cui 8 nuovi del suo ultimo disco e 32 dei più belli di sempre del suo repertorio odierno e passato. Ha omaggiato Lucio Dalla con il brano: Caruso, ha ringraziato Genova cantando Ma Se Ghe Pensu. Ottima la bellissima e straordinaria scenografia, Morandi ha un ottimo team, una grande squadra dalle coriste passando ai musicisti.
Morandi è sempre un ragazzino di 74 anni, ottimo timbro di voce, è stato un bellissimo concerto, molto emozionante. Ma Morandi ha ribadito che tornerà a Genova per la partita del cuore presso lo stadio Luigi Ferraris di Marassi, ovvero il prossimo Sabato 30 Maggio ore 20:30 per la partita del cuore della Nazionale Cantanti, l’incasso della serata e del biglietto sarà devoluto per l’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova.
Bellissime tutte le canzoni, un vasto repertorio, spero che possa rivedere il mio cantante preferito Morandi, è sempre un piacere poterlo ascoltare e poter assistere ad un suo concerto.

By | 2018-03-03T11:40:10+00:00 marzo 3rd, 2018|FESTIVAL DI SANREMO, Politica, Religione|0 Comments