Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“CALCIOMERCATO SAMPDORIA INVERNALE 2017, Mercato leggero low cost senza scossoni”

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017
“Sampdoria, un mercato leggero e sul risparmio, senza scossoni”
La Sampdoria si è mossa poco in questa sessione di mercato, ha investito poco , difatti arrivano sotto la Lanterna :Bartosz Beresenzysky classe 1992′ arriva con la formula titolo definitivo costato tre milioni di Euro dalla Legia Varsavia. Un buon innesto per rafforzare la difesa, un altro colpo messo a segno della Sampdoria è quello di Lorenco Simic,classe 1996′ arriva con la formula titolo definitivo costato 1,2 milioni di Euro proveniente dall Hajduk Spalato. Due innesti importanti per rafforzare il reparto difensivo. Prenotato invece per giugno Valerio Verre, centrocampista del Pescara, nazionale Under 21 dell’Italia, operazione basata sui 4 milioni più due milioni di bonus, sarà parcheggiato al Pescara fino a giugno. Arriverà a giugno Leonardo Capezzi, centrocampista classe 1992′ arriva dal Crotone arriverà a giugno 2017 finito il prestito. Verre tornerà alla Samp a fine prestito ovvero 30 giugno 2017. Ma la Sampdoria, si è mossa molto bene pensando al futuro, tris di rinnovi: il perno della difesa numero 26 Matias Silvestre ha rinnovato con la Samp fino al 2019, il bomber di razza: Fabio Quagliarella rinnovo sino al 2019, l’ultras blucerchiato storico portiere Christhian Puggioni rinnovo con adeguamento contrattuale sino al 2019. Riscattato dal Benfica l’altra metà del cartellino del talentuoso trequartista di Filip Djuricic.
-Capitolo Cessioni:
La prima cessione è stata quella di Mirko Eramo , il centrocampista che alla Samp non trovava spazio,che si trasferisce a titolo definitivo al Benevento
Il difensore Luka Krajnc lascia la Sampdoria dopo nemmeno 6 mesi si trasferisce in prestito al Frosinone.
Pedro Pereira, il baby difensore lusitano si trasferisce al Benfica tornando a casa ovvero in Portogallo.
Il jolly Francesco Fedato si trasferisce in prestito al Carpi.
Il portiere Andrea Tozzo va in prestito al Matera.
Il giovane difensore della primavera di Ciccio Pedone, Bambo Dyaby va in prestito al Mantova.
Si chiude una triste storia d’amore per Antonio Cassano, lascia la Sampdoria con la formula della rescissione contrattuale.

-Voto Campagna Acquisti: 6,5
-Voto Campagna Cessioni: 6

By | 2017-01-31T22:17:28+00:00 gennaio 31st, 2017|Sampdoria|0 Comments