Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“ACD RUENTES 2010 1-1 GSD SORI”

Prima Categoria Girone B
ACD Ruentes 2010 1(Autogol Alfonsi)
GSD Sori 1 (Barbieri)
“Il Sori strappa un ottimo punto”
Macera (Rapallo)
Il derby dei due golfi finisce in parità. Primo tempo poche emozioni e poche occasioni, fase di studio. Nella ripresa sono due le uniche occasioni del Sori: tiro di Spirio blocca il portiere avversario, Gambino dalla distanza salva il portiere avversario. Si sentono le mancanze degli uomini chiave del Sori. Al 75’ il vantaggio della Ruentes: Punizione di Cacciapuoti complice la deviazione di Alfonsi beffa De Marinis. Ma il Sori non sta a perdere, macina minuti preziosi, lotta su ogni pallone, al 92’ trova il pari: grande galoppata e grande azione di Denaro, apre in mezzo e trova la rete del bomber Barbieri, la stellina classe 2000’ beffa il portiere e realizza il pareggio. Una grande prova di sacrifico e di impegno per i ragazzi granata, che nonostante le difficoltà reagiscono alla grande ed alla perfezione. Il Sori gongola per l’esplosione del giovane talento ed attaccante Federico Barbieri classe 2000, prima rete nel campionato dei grandi. Cala il sipario, il derby dei due golfi finisce in parità , né vincitori e né vinti, sabato prossimo test salvezza importante contro il Torriglia, serve una prestazione di alto livello, Vento in poppa e pedalare!!
Reti: 75’ Autogol Alfonsi (Ruentes), 92’ Barbieri (Sori)
Ammonizioni: Giallo per Spirio.
Sostituzioni: Fuori Giudice dentro Barbieri, Fuori Ritcher dentro Martini Giacomo, fuori Gambino dentro Alfano, fuori Olcese dentro Martini Federico.
Formazione G.S.D. SORI:
De Marinis-Olcese-Milone-Alfonsi-Dordoni-Minniti-Ritcher-Giudice-Gambino-Denaro-Spirio.

By | 2018-02-10T16:41:31+00:00 febbraio 10th, 2018|GSD SORI, Sport|0 Comments