Simoneersioula.it di Simone Mora - Collaboro per : Settimana Sport, Il Faro di Roma, Liguria Notizie, Solo la Samp, Direttore della Comunicazione Ufficio Stampa Rari Nantes Sori

” 76° EDIZIONE COPPA CAMPIONI 2022: LIVERPOOL 0-1 REAL MADRID!”

“ 76°Finale Coppa Campioni 2022

Liverpool 0

Real Madrid 1 (Vinicius)

“Il Real Madrid vince la sua 14° Coppa Campioni, Carlo Ancelotti è il nuovo Re di Spagna, i Blancos Insuperabili!”

Parigi (Francia)

Le Merengues dei Blancos del Real Madrid, hanno fatto la storia trionfando contro gli inglesi del Liverpool che rimangono a bocca asciutta. Decide un lampo di Vinicius. Per il Real Madrid è storico Triplete: Liga-SuperCoppa di Spagna-Coppa Campioni. Carlo Ancelotti ha fatto nuovamente la storia è l’unico ad avere vinto 4 Coppa Campioni mai successo. E’  il Miglior Allenatore che abbia mai visto in circolazione, un grande Mister, erede degno  di Arrigo Sacchi. Il Real Madrid alza al cielo di Parigi la sua 14° edizione Coppa Campioni , sono Campeones, lo stadio canta la canzone dei Queen: We Are The Champions.

Il Miglior Calcio lo si è visto dal Real Madrid. Il Pallone d’Oro di quest’anno 2022, lo si deve assegnare assolutamente a Karim Benzema 9, perché ha fatto una stagione straordinaria. Mentre il Miglior Allenatore il premio deve essere assegnato al Re Carlo Ancelotti.

Congratulazioni, Complimenti al Real Madrid.

Hala Madrid!!

 

Enjoy!

Simone Mora

By | 2022-05-29T07:41:29+00:00 maggio 29th, 2022|Sport|0 Comments