Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“6°Giornata Prima Categoria Girone B GSD SORI 0-1 OLIMPIC PRA’ PEGLIESE”

6°Giornata Prima Categoria Girone B
GSD SORI 0
OLIMPIC PRA’ PEGLIESE 1(COLELLA)
Formazione del Gsd Sori: Revello-Hanuman-Teppati-Olcese-Toracca-Girone-Vecchi-Parodi-Alfano-Cagliani-Ruocco.
“Sori a caduta libera, viene sconfitta in casa che occasione sprecata”
Rio Cortino: Un brutta partita del Sori,crea qualcosa ma non basta. Primo tempo di studio per le due squadre che hanno giocato a ritmi elevati. Il Sori ha creato una grande occasione con Cagliani su punizione ,respinge il portiere avversario. I granata sono in forte emergenza dovuta ai tanti infortuni in infermeria. L’Olimpic Prà Pegliese ci prova : su uno sviluppo di una punizione, incornata di testa del numero 6 avversario blocca il portiere del Sori Revello. Un sori che ha pressa gli avversari alla ricerca del gol che non arriva, macina campo i granata. Occasione Pegliese: Gran bolide dalla distanza del numero 11 , gran parata di Revello. Questa partita è stata ricca di vere occasioni, il gioco si è formato sopratutto a centrocampo, finire il primo tempo a reti inviolate.
Nella ripresa le due squadre attaccano gli spazi. Pegliese vicino al gol: Revello respinge su una conclusione del numero 6 ,Teppati rinvia ed il Sori spreca con Alfano. Ammoniti: Hanuman- Girone -Vecchi. Sori vicinissimo al gol: ci prova Ruocco con un pallonetto ma spreca una grande occasione. Granata grintosi ed incisivi, ma ha fatto una partita macchinosa. Pegliese pericolosa: Gran bolide del 3,vicino al gol gli ospiti con Carrus. I padroni di casa in calo ed in sofferenza , episodio dubbio: contatto in area tra Alfano ed il numero 4 della Pegliese, rigore dubbioso, da rivedere. La Pegliese trova il gol e chiudendo così la partita: Cross dalla sinistra di Carrus, apre in mezzo per Colella che di testa trova l’incornata vincente Revello non ne può niente. Un Sori spento, poco attento, all’arrembaggio, in tilt, è blackout granata. Pegliese vicino al raddoppio, ma respinge un reattivo Revello.
Cambi: Toracca per Milone,Vecchi per Martini, Girone per Salvatore.
E’ notte fonda per il Sori, è crisi nera non riesce più a vincere.
Ha collaborato: Simone Mora

By | 2016-10-22T15:07:06+00:00 ottobre 22nd, 2016|Sport|0 Comments