Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“38°GIORNATA PRIMA CATEGORIA GIRONE B GSD SORI 4-1 CAMPI” LA SALVEZZA E’ AD UN PASSO BASTA UN PUNTO PER LA MATEMATICA”

38°Giornata Prima Categoria Girone B
G.S.D. Sori 4 (2Ruocco,Hanuman,Teppati)
Campi 1 (8)
“Poker del Sori in chiave salvezza basta un punto per l’aritmetica”
Rio Cortino (Sori) Finalmente oggi si è visto un bellissimo Gsd Sori, i granata hanno domato il gioco un calcio frizzante. Al 4′ i granata subito in vantaggio: gran palla di Martini apre in mezzo grande incornata dell’Imperatore Mimmo Ruocco che segna il vantaggio. Il raddoppio è questioni di secondi, grande lavoro di copertura di Ruocco palla in mezzo per Hanuman che segna il doppio vantaggio. Nella ripresa c’è stato un po’ di calo fisico arriva il gol degli ospiti insacca il numero 8.
Grande azione di Olcese grande galoppata che viaggia sulla fascia destra si prende un prezioso corner .Sugli sviluppi del corner battuto da Minniti grande gol di Teppati che porta il Sori sul tris. Nel finale arriva il poker grande azione di Folle che mette in mezzo segna la doppietta di Mimmo Ruocco.
Cala il sipario il Sori vince la sfida salvezza, hanno fatto un lavoro straordinario per la salvezza matematica serve un solo punto nella sfida di sabato prossimo a Caperana. Non molliamo, bisogna stare uniti. Oggi grande gruppo grande ritiro pre partita con questo spirito si vincono le sfide, avanti così non molliamo!!.
Testa e cuore alla sfida di sabato prossimo !!
Top: Tutta la Squadra
Flop: //
Ha collaborato: L’Addetto Stampa e Team Manager del Glorioso Gsd Sori
Simone Mora .

By | 2017-04-29T16:09:28+00:00 aprile 29th, 2017|Sport|0 Comments