Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“26°GIORNATA CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA GIRONE B GSD SORI4-2 MARASSI, POKER GRANATA DA URLO”

26°Giornata Campionato Prima Categoria Girone B
Gsd Sori 4(Ruocco,Barone,Alfano,Hanuman)
Marassi 2(Caretta,7)
“Un Sori da urlo cala il poker al Comunale”
Rio Cortino: Il Sori strappa tre punti d’oro al Comunale di Sori, un brutto primo tempo, sottotono, a rilento, una squadra bassa e confusa. Al 2′ passano in vantaggio gli ospiti: Barone commette una grave ingenuità in area di rigore causando il penalty, dagli undici metri insacca Caretta intuisce Terrile. Al 25’arriva il raddoppio del Marassi: svista difensiva, gran botta del 7 che taglia le gambe al Sori. Al 31′ arriva il gol che cambia la gara: L’Imperatore e capitano Ruocco dalla distanza, calcia un bolide su punizione è riapre la partita, Mimmo va anche in doppia cifra, decimo gol realizzato in stagione. L’arbitro manda le squadre a prendersi un tè caldo negli spogliatoi. Alla ripresa è Sori Show: Errore del Marassi, Ruocco serve Barone che pareggia i conti. Il Sori passa addirittura in vantaggio: Trucco serve Alfano insacca è tris Sori. Nel finale il Sori dilaga,calando anche il poker: Cross dalla trequarti di Trucco, incornata vincente di Hanuman .. Nel finale brutto intervento di Caretta su Alfano che fa un brutto gesto di brutalità, era fallo da rosso. Brutto infortunio per Barone, problemi al ginocchio, buona guarigione.
Gli occhi di tigre hanno dato tutto, cuore ed anima, questa è la strada giusta per salvarci e per rimettersi in gioco cancellando le ultime prestazioni, un ottimo lavoro di mister Alfano che ha ancora una volta dimostrato di essere un vero professionista,ha preparato al meglio la partita caricando e stimolando i ragazzi anche nei momenti più bui, ora serve calma e concentrazione la salvezza è alla nostra portata, avanti leoni!!
Sono fiero di fare parte di questo bellissimo gruppo, Testa e Cuore sempre !!

Top: Trucco-Hanuman-Ruocco-Alfano-Barone-Olcese-Gandolfo-Milone.
Flop://
Ha collaborato : l’addetto stampa Simone Mora da Sori

By | 2017-02-25T18:09:17+00:00 febbraio 25th, 2017|Sport|0 Comments