Sono Simone Er Sioula, scrivo, titolo ed illustro notizie inerenti sport e politica, ma anche notizie locali della Liguria e religione.

“22°Giornata Serie B 2016/2017 Virtus Entella 2-1 Frosinone:Una pazza Entella, vittoria da cardiopalma in zona cesarini!”

22°Giornata Serie B 2016/2017
Virtus Entella 2(Troiano,Caputo)
Frosinone 1(Dionisi)
“Pazza Entella, una gara da cardiopalma, vittoria in zona cesarini”
Chiavari: Una bellissima gara dei diavoli biancoblù stendono per due reti ad uno uno spento Frosinone. Al 2′ minuto Ciociari in vantaggio: Su uno schema su corner insacca un libero Dionisi, lasciato solo in area, un pasticcio difensivo. I levantini macinano minuti e si fanno trovare pronti: al 18′ punizione che prende il palo esterno di Tremolada. Al 25′ Entella vicino al pari con un bolide di Tremolada che colpisce la traversa. Si va al riposo con i diavoli in svantaggio, alla ripresa Ciociari pericolosi con Ciofani salva Iacobucci. Al 60′ brutta entrata di Maiello su Masucci, l’arbitro Pinzani espelle il frusinato. Al 90′ arriva il pari: Azione di Tremolada apre in mezzo incornata vincente di capitan Troiano che riporta speranza all’Entella. Al 95′ il gol vittoria: una vera propria liberazione a tu per tu con Bardi, Francesco Ciccio Caputo fa partire un bolide e porta l’Entella in zona play off, una vittoria sta meritata molto importante in chiave promozione,tre punti fondamentali!!
-Rifinitura: Sta mattina alle ore 10:30 si è allenato il Crotone di mister Nicola Calcio al Comunale di Rio Cortino di Sori, schieramenti a ranghi alti,una rifinitura tecnico-tattica in quel di Sori per prepararsi al meglio per la sfida di domani pomeriggio alle 15 contro il Genoa dell’ex Juric. Il Crotone Calcio a Sori è un motivo d’orgoglio di felicità per il popolo sorese, dopo tanto tempo torna ad allenarsi ed a vedersi a Sori una squadra importante di Serie A!!.
Ha collaborato: Simone Mora da Sori

By | 2017-01-21T18:32:04+00:00 gennaio 21st, 2017|Sport|0 Comments