Simoneersioula.it di Simone Mora - Collaboro per : Settimana Sport, Il Faro di Roma, Liguria Notizie, Solo la Samp, Direttore della Comunicazione Ufficio Stampa Rari Nantes Sori

“Visita Istituzionale in Sede Operativa e Casa Samp a Bogliasco!”

“Visita Sede Sampdoria e Casa Samp a Bogliasco!”

Bogliasco, Via Cavour

Visita Istituzionale di Simone Sioula Mora, grazie all’invito del Direttore Operativo Blucerchiato Alberto Bosco a Stefano Brunelli, mio fratellone che ha fatto da tramite. All’inizio sono stato ricevuto alla reception, ho chiesto il permesso se potevo iniziare il Tour intanto che scendeva il Direttore Bosco. Ho ricevuto una grande accoglienza, con stima ed affetto reciproco. La struttura è formata da diverse stanze con i vari uffici c’è la sezione Biglietteria, quella Amministrativa, Operativa, la Segreteria, l’ufficio dello scouting, l’area commerciale e  marketing, la stampa, l’ufficio del Presidente e la Sala Riunioni del Consiglio d’ Amministrazione, ho ammirato e ho avuto dei flash back per aver visto la Sala dei Trofei molto bellissima è scesa qualche lacrimuccia. La visita è durata una quarantina di minuti, ho parlato con tutti e per dare una scossa in vista dei play off di domani sera.

-Casa Samp:

Casa Samp è la foresteria, la casa dove vivono i ragazzi del settore giovanile e primavera della Sampdoria. Al piano terra c’è la lavanderia ed il magazzino per il materiale tecnico, salendo ci sono i vari uffici dove ci lavora Stefano Brunelli Tutor Scolastico ed i vari miei amici, c’è la sala ristoro dove ho conosciuto il simpatico Chef Ferrara che mi ha deliziato con un ottima crostata, salendo i vari piani c’è la sala confort e relax per i ragazzi, le varie camere per i ragazzi e per i Tutor e dipendenti, la sala dove si preparano le partite con la lavagnetta tattica, la sala del Presidente e c’è per finire il Museo con le varie coppe vinte dalle giovanili e gigantografie di giocatori del passato autografate vedi Mancini, Pagliuca e Quagliarella.

Una giornata tutta  a tinte blucerchiata.

Dagghe Dagghe Doria Enjoy Caricaa Caricaa

Sempre Solo Forza Sampdoria!!!

Simone Mora

By | 2024-05-16T11:51:05+00:00 maggio 16th, 2024|Sampdoria, Sport|0 Comments