Simoneersioula.it di Simone Mora - Collaboro per : Settimana Sport, Il Faro di Roma, Liguria Notizie, Solo la Samp, Direttore della Comunicazione Ufficio Stampa Rari Nantes Sori

” TURCHIA 2-3 ITALIA FIGC!”

“ Amichevole Internazionale Marzo 2022!”

Turchia 2

Italia 3

“ L’Italia dei giovani, ritorna alla Vittoria ma non conta nulla!”

L’Italia dei giovani ritrovano il sorriso, dopo il black out con la Macedonia del Nord  dell’eliminazione del Mondiale.  Gli azzurri partono in svantaggio, poi rimontano vincendo per 3-2 in trasferta con la Turchia.

Per Mancini, è stato un sospiro di sollievo ritornando alla Vittoria ma resta l’amarezza con la delusione fallimentare dell’Italia a non partecipare al Mondiale Invernale in Qatar 2022. Con  la costruzione degli stadi in Qatar sono morti  più di 1.000 operai per poca sicurezza e per la non sicura manodopera. Il mondo arabo non  rispetta il sesso femminile, per Noi occidentali ed Europei è un disprezzo ed un offesa per il mondo delle Donne, le Donne vanno sempre rispettate, difese, tutelate e soprattutto vengo sempre amate ed coccolate ma assolutamente non devono essere non  discriminate e non  violentate!!

Simone Mora

By | 2022-04-01T14:56:00+00:00 aprile 1st, 2022|NAZIONALE ITALIA, Sport|0 Comments